#NLCastelMadama #NLCronaca – Investita in pieno centro, grave un’anziana donna di Castel Madama. Martedì mattina, verso le 9.15, una Renault Twingo ha falciato lungo via della Libertà una signora di 82 anni. Per le gravi ferite riportate nell’incidente, la donna è stata traportata d’urgenza con l’eliambulanza dell’Ares 118 al policlinico Umberto Primo di Roma.
Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono al lavoro gli agenti della polizia locale di Castel Madama, diretti da Antonio Baiocco. La velocità del veicolo, comunque, non doveva essere elevata. Via della Libertà, infatti, è una strada a senso unico con una sola corsia, e parcheggi su ambo i lati. Spesso, poi, c’è anche traffico. L’anziana sembra che stesse attraversando tra due strisce pedonali e forse la guidatrice non l’ha vista.
Gli agenti della polizia locale devono ancora parlare con entrambe le donne coinvolte. La prima è ricoverata con prognosi riservata nel Policlinico romano mentre la seconda è stata portata in stato di shock all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…