Calcio: grande successo del Guidonia in Coppa Italia

#NLSport #NLGuidonia – Importante successo del Guidonia Montecelio che oggi pomeriggio ha superato, nella semifinale di andata di Coppa Italia di Promozione, la Valle del Tevere con un risultato “tennistico”. I padroni di casa si sono imposti contro i romani, terzi in classifica nel girone B e ben più quotati dei giallorossoblu che stazionano a […]

Calcio: grande successo del Guidonia in Coppa Italia

#NLSport #NLGuidonia – Importante successo del Guidonia Montecelio che oggi pomeriggio ha superato, nella semifinale di andata di Coppa Italia di Promozione, la Valle del Tevere con un risultato “tennistico”. I padroni di casa si sono imposti contro i romani, terzi in classifica nel girone B e ben più quotati dei giallorossoblu che stazionano a metà classifica, per 6 a 3. C’è rammarico in casa Guidonia per il terzo gol subito a 3’ dalla fine che in vista del ritorno, che si disputerà il prossimo 2 aprile, può complicare un po’ i piani di mister Insogna.

Al Comunale della Città dell’Aria è andato in scena, al di la del roboante finale, un spettacolo che ha entusiasmato gli oltre 300 spettatori condito con dei gol di gran pregio.

IL TABELLINO
Guidonia: Galassi, Coccia, Brunetti, Borghi, Aspridis, Ianzi, Antonelli (28’ st Falcinelli), Marinelli (27’ st Palermitano), Franceschi, Vittorini Manuel, Bangrazi. A disp.: De Paolis, Galluzzi, Marcelli, Cacciaglia, Pantaleoni. All.: Insogna.

Valle del Tevere: Pro, Salvati (13’ st Di Giovanni), Nocelli, Mascarucci, Piergentili, Del Prete, Bartolucci, Fiorentini, Bordi (1’ st Mechilli), Giannetti, Masciarelli. A disp.: Piccarozzi, Bizzarri, Madonia, Giuliani, Scaricamazza Si. All.: Scaricamazza St.

Arbitro: Pizzoli di Ostia.

Reti: 3’ pt rig. Marinelli (Gui), 11’ pt Brunetti (Gui), 12’ pt Giannetti (Val), 20’ pt Vittorini Manuel (Gui), 43’ pt rig. Vittorini Manuel (Gui), 20’ st Mechilli (Val), 31’ st Vittorini Manuel (Gui), 32’ st Franceschi (Gui), 42’ st Mechilli (Val).
Note: ammoniti Nocelli (Val), Pro (Val), Vittorini Manuel (Gui), Piergentili (Val), Giannetti (Val). Angoli: 8-1 per la Valle del Tevere. Recuperi: 1’ per il primo tempo e 4’ per il secondo. Spettatori 350 circa.

Testo da visualizzare in slide show