#NLCronaca #NLTivoli – Smontavano auto di lusso rubate per riciclarle, arrestati tre “meccanici” romeni e denunciati due italiani che a Tivoli Terme avevano organizzato l’illecita attività. In via Casello Ferroviario, in un capannone, i carabinieri hanno rinvenuto un vasto “parcheggio” di auto, tutte rigorosamente rubate: due Mercedes ML, una Mercedes CLK, una Mercedes C220, una Mercedes A140, una Porche 911, una Toyota Avensis ed anche un autocarro Renault S.
A seguito di varie denunce di furti di macchine nell’area del quartiere termale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tivoli hanno dato via ad una serie di indagini e controlli mirati anche tra gli sfasci di auto lungo la via Tiburtina.
Proprio durante uno di questi controlli i militari hanno trovato i tre, 27, 29 e 38 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, intenti a smontare un coupè della Mercedes. Loro sono stati arrestati, ed ora si trovano in cella a Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre due romani, i titolari dello sfascio e rispettivamente di 53 e 81 anni, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione. Il capannone è stato sequestrato e i mezzi affidati ad un deposito giudiziario, in attesa di riconsegnarli ai proprietari.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…