Categories: SportTivoli

Tivoli Rugby, premiati i vincitori di “Disegna la mascotte e vai al 6 Nazioni”

#NLTivoli #NLSport – Premiati i vincitori del concorso “Disegna la mascotte e vai al 6 Nazioni”. Irene Coresi, Elisabetta Avenali e Danilo Ricciardella sono i prime tre ragazzi qualificati al concorso “Disegna la Mascotte e vai al 6 Nazioni”  organizzato dalla Tivoli Rugby.

Il concorso era riservato a tutti i bambini e bambine e ragazzi e ragazze delle scuole Elementari e media di Tivoli, Guidonia e dintorni. I partecipanti, più di 100, hanno inviato i lori disegni con diverse modalità: consegna a scuola, via email o direttamente presso il campo di Rocca Bruna. È stato un arduo lavoro visionare i tanti e tanti disegni eseguiti in vari modi. “Abbiamo voluto fare questo concorso per diffondere i valori di questo sport- afferma il presidente Maurizio Piervenanzi – e far conoscere la nostra realtà a molti sconosciuta. Oggi vantiamo 210 iscritti partecipando a diversi campionati portando il nome di Tivoli in tutta la regione Lazio. Ancora c’è da fare – continua il presidente – ma mi preme sottolineare il grande lavoro svolto nelle scuole del comprensorio da parte dei nostri istruttori con l’ausilio indispensabili delle scuole  e dei propri professori”.

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Patente, il corso obbligatorio per gli anziani: dopo i 70 anni la visita medica non basta più

Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…

25 minuti ago

Settimane nera per chi viaggia: bus, metro e treni fermi | Novembre è un mese da incubo per i trasporti

Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…

1 ora ago

Permessi disabili a Roma, si cambia | Dal 1° dicembre il CUDE si chiede online: addio file ma occhio alle nuove regole

Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…

2 ore ago

Sugo con troppo sale: non metterci mai l’acqua | L’unica soluzione è questa

Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…

2 ore ago

Nuova norma sugli sfratti: via i mesi d’attesa, bastano 10 giorni per buttarti fuori | tolleranza zero anche sugli affitti

La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…

3 ore ago

Non buttare l’acqua della pasta: distruggi la tua cucina ogni volta

L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…

3 ore ago