#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Soltanto nel mese di settembre dello scorso anno aveva messo a segno due colpi, ieri per il rapinatore seriale dei distributori di carburante di Guidonia Montecelio sono scattate le manette ad opera dei Carabinieri della locale Tenenza che, grazie alle indagini condotte, sono riusciti ad ottenere a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal GIP di Tivoli.
L’arrestato, un 26enne tiburtino, aveva perpetrato la prima rapina ad un distributore in via Casal Bianco dove, con un complice ancora in via di identificazione, aveva colpito con il calcio della pistola un dipendente poiché non era rimasto soddisfatto del malloppo, poco più di 200 euro. Soltanto due giorni dopo, con le stesse modalità, aveva rapinato un distributore lungo Via Tiburtina. Nel corso delle indagini, gli investigatori dell’Arma hanno appurato che, per quest’ultimo episodio, il rapinatore si era fatto prestare casco e scooter da un conoscente con la scusa di volerlo provare prima di decidere se acquistarlo, visto che era in vendita. Presso la sua abitazione è stata trovata una pistola scacciacani priva di tappo rosso con una cartuccia a salve in canna.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…