#NLTivoli #NLPendolari – Treni cancellati e ritardi sulla linea FL2 per un guasto alla rete ferroviaria tra Carsoli ed Avezzano. In tilt, da giovedì sera, la tratta Tivoli – Avezzano con corse cancellate e bus sostitutivi.
Subito attivate da Rete ferroviaria italiana le procedure di emergenza per limitare i disagi.
“Modifiche alla circolazione ferroviaria – spiegano da Rfi -, durante il fine settimana, sulla linea FL2 Roma –Tivoli – Avezzano, per permettere ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana di ripristinare un guasto all’elettrodotto che fornisce energia elettrica fra Carsoli e Avezzano”. Al momento non si quando sarà riparato il guasto e, di conseguenza, quando si tornerà alla normalità.
“La mobilità pendolare fra Tivoli e Avezzano – proseguono – sarà garantita con treni navetta diesel a cadenza oraria e con 8 bus: 4 effettueranno tutte le fermate e 4 collegheranno le due località senza fermate intermedie. Fra Tivoli e Roma, invece, i treni circoleranno regolarmente. I tecnici sono lavoro già da ieri sera. Oggi, quindi, è stato necessario riprogrammare l’offerta con un treno ogni ora nelle fasce pendolari del mattino e della sera e, in supporto, anche servizi sostitutivi con autobus”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…