#EleGuidonia – #NLPolitica – #GuidoniaMontecelio – Dopo la ricandidatura del sindaco uscente Eligio Rubeis (FI), la presentazione del programma e della coalizione dello sfidante di centro sinistra Domenico De Vincenzi, e del cndidato portavoce del M5S Sebastiano Cubeddu, sabato 12 è sceso in campo per candidarsi a sedere sulla poltrona di primo cittadino anche il consigliere 40enne Aldo Cerroni con lo slogan: “Guidonia, domani”.
“La mia generazione non ha più scuse – ha detto Cerroni sul palco allestito il 12 aprile nel piazzale della stazione di Guidonia – dobbiamo cambiare le cose”.
Un campagna elettorale che non ha sponsor ma va avanti con le donazioni, che punta sul ritorno della centralità del senso di appartenzenza e sul welfare: “Quando diventerò sindaco terrò a me la delega per i servizi sociali – ha detto il candidato sul palco – che vedranno raddoppiato il budget”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…