#EleTivoli – In vista delle prossime elezioni comunali, il Movimento Tivoli Terme si è presentato ufficialmente.
“Tanta emozione – spiegano da MTT – e qualche lacrima di commozione per i candidati del Movimento Tivoli Terme che ieri, domenica 13 aprile, hanno presentato ufficialmente al pubblico presente in sala, la loro candidatura alle elezioni comunali del prossimo 25 maggio”.
“Siamo cittadini di Tivoli Terme accomunati dalla stessa volontà: lottare e scendere in campo, con non poche difficoltà, per riprenderci la nostra Città. Siamo gente comune, padri e madri di famiglia, lavoratori fuori o dentro le mura domestiche, giovani ragazzi che studiano o in cerca di lavoro, che hanno deciso di unirsi in una lista civica e combattere contro lo strapotere che fino ad oggi, ha permesso incuria e degrado sociale, civile, economico e ambientale”.
“La nostra forza è far vedere ai nostri concittadini di Tivoli Terme che insieme qualcosa può cambiare. Non bisogna perdere la speranza e abbandonare la propria città in cui si è nati e cresciuti solo perché i pochi detentori di mandati politici hanno deciso, a loro comodo, la volontà che dovrebbe essere di tutti. Noi abbiamo deciso di opporci a questo metodo di fare politica e grazie anche al candidato Sindaco Giuseppe Proietti e alla coalizione che lo sostiene, crediamo che una svolta possa concretizzarsi. Ringraziamo tutti i partecipanti all’evento; i sostenitori del MTT; il candidato Sindaco Giuseppe Proietti per aver portato la sua testimonianza a sostegno del nostro impegno politico”.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…