#NLSport #NLCastelMadama – Ha preso il via l’edizione numero 23 Torneo Internazionale Giovanile di calcio di Castel Madama.
“Sei squadre – spiegano dal Municipio – si contenderanno dal 18 al 20 aprile il trofeo della storica manifestazione sportiva, nata nel 1988 sulla scia dei rapporti di amicizia stretti con la cittadina belga Oudenaarde. Le squadre in gara calcheranno il rettangolo di gioco regalando emozioni allo stadio comunale Attilio Testa. I giovani atleti stranieri arriveranno dal Belgio (Oudenaarde) e anche quest’anno ci sarà una squadra dell’Aquila la P.G.S. Oratoriana. L’adesione del club aquilano conferma l’amicizia nata tra castellani ed abruzzesi all’indomani del terremoto. Oltre al club castellano ci sarà anche la Vis Subiaco, Css Tivoli e la Pro Calcio Cecchina”.
“La manifestazione – ha commentato in una nota l’assessore allo Sport, Matteo Iori – è organizzata dall’ASD Castel Madama con il patrocinio del Comune. È un onore poter ospitare ancora una volta i giovani atleti di Oudenaarde, e nonostante vi sia una sola squadra straniera siamo convinti che sarà un momento importante di crescita della nostra comunità. Attraverso lo sport ed il sano agonismo possiamo metterci in gioco aprendo le porte all’integrazione e alla conoscenza dell’altr”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…