#NLSport #NLCastelMadama – Ha preso il via l’edizione numero 23 Torneo Internazionale Giovanile di calcio di Castel Madama.
“Sei squadre – spiegano dal Municipio – si contenderanno dal 18 al 20 aprile il trofeo della storica manifestazione sportiva, nata nel 1988 sulla scia dei rapporti di amicizia stretti con la cittadina belga Oudenaarde. Le squadre in gara calcheranno il rettangolo di gioco regalando emozioni allo stadio comunale Attilio Testa. I giovani atleti stranieri arriveranno dal Belgio (Oudenaarde) e anche quest’anno ci sarà una squadra dell’Aquila la P.G.S. Oratoriana. L’adesione del club aquilano conferma l’amicizia nata tra castellani ed abruzzesi all’indomani del terremoto. Oltre al club castellano ci sarà anche la Vis Subiaco, Css Tivoli e la Pro Calcio Cecchina”.
“La manifestazione – ha commentato in una nota l’assessore allo Sport, Matteo Iori – è organizzata dall’ASD Castel Madama con il patrocinio del Comune. È un onore poter ospitare ancora una volta i giovani atleti di Oudenaarde, e nonostante vi sia una sola squadra straniera siamo convinti che sarà un momento importante di crescita della nostra comunità. Attraverso lo sport ed il sano agonismo possiamo metterci in gioco aprendo le porte all’integrazione e alla conoscenza dell’altr”.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…