Tivoli: spacciatore in trasferta arrestato a Roma

#NLCronaca #NLTivoli – Da Tivoli a Roma, approfittando di dover accompagnare la figlioletta in palestra, per spacciare davanti ad un supermercato, i poliziotti lo arrestano dopo averlo pedinato per giorni confondendosi tra i clienti del negozio. L’uomo, 28 anni, era il genero del “boss” della banda – sgominata a gennaio dagli agenti del commissariato di […]

Immagine non disponibile

#NLCronaca #NLTivoli – Da Tivoli a Roma, approfittando di dover accompagnare la figlioletta in palestra, per spacciare davanti ad un supermercato, i poliziotti lo arrestano dopo averlo pedinato per giorni confondendosi tra i clienti del negozio. L’uomo, 28 anni, era il genero del “boss” della banda – sgominata a gennaio dagli agenti del commissariato di Tivoli – scappato prima del blitz nella sua lussuosa villa all’Albuccione.

Lo spacciatore gestiva un bel giro nella Capitale, vendendo ogni giorno hashish e marijuana per circa 1.500 euro.

Gli agenti tiburtini, diretti da Mariella Chiaramonte, coadiuvati da quelli del commissariato San Giovanni, diretto da Giancarlo Sant’Elia – già primo dirigente in servizio a Tivoli -, hanno pedinato per giorni l’uomo prima di far scattare l’arresto. Lo spacciatore è stato “pizzicato” dopo aver venduto alcune dosi a due persone.

Processato per direttissima, è stato condannato per direttissima ad un anno di reclusione, con la pena sospesa, e a una multa di 3 mila euro. Inutili i tentativi di negare ogni responsabilità da parte dell’uomo, il materiale raccolto dagli agenti e le testimonianze degli acquirenti hanno convinto il giudice del Tribunale di Roma.

Testo da visualizzare in slide show