#NLEventi #NLTivoli – Visto il grande successo di pubblico riscosso dalle precedenti edizioni, anche quest’anno Villa Gregoriana resterà aperta giovedì 1 Maggio e per l’occasione ci saranno giochi e attività per tutta la famiglia. Si potranno effettuare interessanti visite guidate introduttive al Parco e fare un divertente pic-nic in mezzo al bosco, con la possibilità di acquistare cestini per il pranzo con prodotti a km 0, contenenti gustose pietanze della tradizione. Per i cestini è consigliata la prenotazione anticipata, telefonando alla caffetteria: 0774/332650.
I più piccoli potranno inoltre dilettarsi in giochi e attività all’aperto, visite guidate introduttive e laboratori di riciclo e riuso (su prenotazione), a contatto con la natura incontaminata che circonda le splendide cascate dell’Aniene.
Venerdì, sabato 3 e domenica 4, poi, corso di acquerello e laboratorio di legatoria. “Le lezioni – spiegano dal Fai -, tenuto dal pittore e illustratore Lorenzo Dotti, durano complessivamente tre giorni e si dividono in due momenti: la realizzazione di uno SketchBook (quaderno di campo) sarà seguita da una sessione di disegno/pittura en plein air immersi nella natura lussureggiante di Parco Villa Gregoriana, tra cascate, grotte ed emergenze archeologiche”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…