San Polo: presentazione di un libro nell’aula consiliare
#NLSanPolo #NLCultura – L’aula consiliare di San Polo dei Cavalieri apre le porte alla cultura con la presentazione del libro di un giovane sampolese. Sabato 31 maggio, ore 18, Stefano Mozzetta – 22enne studente di Medicina – presenterà “Aghir e la conquista delle chiavi d’oro” edito dalla casa editrice siciliana Kimerik e reduce dalla presentazione […]
#NLSanPolo #NLCultura – L’aula consiliare di San Polo dei Cavalieri apre le porte alla cultura con la presentazione del libro di un giovane sampolese.
Sabato 31 maggio, ore 18, Stefano Mozzetta – 22enne studente di Medicina – presenterà “Aghir e la conquista delle chiavi d’oro” edito dalla casa editrice siciliana Kimerik e reduce dalla presentazione al Salone Internazionale del Libro di Torino. Alla presentazione del romanzo fantasy interverranno nle professoresse Stefania Montanari e Rita De Luca – entrambe di San Polo dei Cavalieri – docenti del Liceo Classico “Amedeo di Savoia” di Tivoli.
“Tra i nostri indirizzi programmatici trovano particolare rilevanza l’attenzione e il sostegno alle dinamiche del mondo giovanile e a tutte le sue espressioni locali – commenta il Sindaco Paolo Salvatori – quindi ogni qualvolta un nostro giovane concittadino si faccia onore, riteniamo doveroso farlo sapere e incoraggiarlo. Recentemente è successo con Luciano De Luca, solista della Banda Musicale della Polizia di Stato, e con l’Aviere scelto Silvio Ricci insignito della Medaglia di Bronzo al Valore Aeronautico. Vere e proprie eccellenze nelle rispettive attività. E adesso è il momento di sostenere concretamente la promettente esperienza di Stefano Mozzetta. Alla manifestazione parteciperanno anche i ragazzi della Scuola Media di San Polo dei Cavalieri, a ciascuno dei quali sarà donata una copia del volume”.

