#NLSport #NLTivoli – Nuovo bando e vecchi gestori, la gestione di Campo Ripoli resta nelle mani della Città dello Sport e Salute al termine di una lunga, ed intrigata vicenda, che si trascina da due anni. L’assegnazione per ora è provvisoria ma si tratta solo di aspettare i tempi tecnici, in pratica non c’è stata gara. La Css è stata l’unica società a presentarsi al bando pubblicato qualche mese fa.
La Città dello Sport e Salute aveva partecipato al bando emesso nel 2012, aggiudicandoselo, insieme ad altre quattro società tra cui i precedenti gestori dell’Atletico Tivoli. Subito l’esito della gara fu bloccata da un ricorso, vinto, al Tar dell’Atletico, sentenza confermata anche dal Consiglio di Stato. Mentre le “carte bollate” facevano il proprio corso, la struttura era stata affidata “temporaneamente” alla Css. Una volta annullato il bando l’Amministrazione Comunale ha dato una proroga tecnica alla Css in attesa della nuova selezione.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…