#EleTivoli – Per il centrodestra niente accordi in vista del ballottaggio. Da Forza Italia e da Alleanza per Tivoli, ieri, due comunicati hanno precisato le posizioni in vista della seconda tornata elettorale.
FORZA ITALIA
“Forza Italia di Tivoli – ha scritto il coordinatore cittadino Vincenzo Tropiano -, convinta della validità del proprio progetto presentato ai cittadini, prende le distanze da qualunque voce di accordo con i candidati Sindaco arrivati al turno di ballottaggio e, nel ringraziare i propri elettori per il sostegno, ribadisce di essere tanto incompatibile con la coalizione di centrosinistra quanto alternativa all’aggregazione delle liste civiche”.
ALLEANZA PER TIVOLI
“Alleanza per Tivoli nel ringraziare tutti gli elettori che hanno sostenuto la propria proposta politica il 25 maggio, ritiene che i candidati ammessi al ballottaggio dell’8 giugno siano facce della stessa medaglia. Entrambi ripropongono il “sistema Tivoli” : una in modo palese e l’altro in modo camaleontico e comunque in antitesi a quanto da noi proposto. Onde evitare equivoci, Alleanza per Tivoli ribadisce la proposta politica, finalizzata alla crescita armonica della città così come sintetizzato nel programma elettorale. Pertanto anche in occasione del ballottaggio dell’8 giugno riconferma la propria contrarietà ed alternatività al “sistema Tivoli” e ad ogni sua riproposizione, manifesta o nascosta”.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…