ORE 19.15: La viabilità sta tornando alla normalità. Nuovi problemi, invece, sulla linea ferroviaria FL2. Circolazione interrotta dopo la stazione di Tivoli, in direzione Abruzzo, per dei rami caduti sui binari.
#NLTivoli #maltempo – Strade in tilt a causa del violento acquazzone che si abbattuto oggi pomeriggio tra Tivoli e Guidonia Montecelio. Particolari disagi a Villa Adriana dove, oltre al “solito” incrocio di Pontelucano – anche questa volta completamente allagato – anche via Rosolina è stata bloccata da un albero caduto. Problemi, poi, per dei garage allagati in diverse zone del quartiere. Disagi sono stati riscontrati su buona parte della rete viaria a valle di Tivoli. Protezione civile e polizia locale già in azione per rispondere alle chiamate di aiuto della cittadinanza.
AGGIORNAMENTO: un albero è caduto a Villa Adriana, in via Rosolina, e la circolazione è bloccata. Problemi anche sulla linea ferroviaria FL2 per un guasto tecnico tra Tivoli Terme e Lunghezza.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…