#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – I contatori sono andati in cortocircuito e un’immensa colonna di fumo nero ha invaso la scorsa notte le scale di un palazzo di via Trieste a Villalba: stabile evacuato e sei persone rimaste leggermente intossicate.
Questo è quanto accaduto la notte tra martedì e mercoledì. Ad accorgersi della puzza di bruciato e del fumo nero nel vano scale un inquilino del piano terra che ha subito allertato i condomini e le forze dell’ordine.
Sul posto carabinieri, polizia, ambulanze e vigili del fuoco. Le famiglie son state evacuate. Sei le persone rimaste intossicate, ta cui due agenti di polizia. Ieri sul posto i tecnici Enel per verificare il danno e ripristinare i servizi.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…