#NLSanità #NLTivoli – Un giorno di chiusure per l’ospedale di Tivoli. L’attività di ambulatori, centro prelievi e Cup sospesa, domani dalle 8 alle 18, per dei lavori di manutenzione all’impianto elettrico del nosocomio.
“Sabato – spiegano dalla direzione generale dell’Asl Roma G – le cabine elettriche del presidio ospedaliero di Tivoli, a seguito di un adeguamento normativo che prevede un potenziamento delle stesse con sostituzione dei moduli di media tensione, saranno oggetto di lavori da parte dell’Enel. L’Enel stessa ha stabilito, in base alla sua agenda, il giorno in cui si sarebbero svolte le attività di manutenzione degli impianti elettrici comunicandolo preventivamente all’azienda sanitaria”.
“Pur disponendo di un gruppo elettrogeno all’interno del presidio ospedaliero, la Direzione ha predisposto in via precauzionale l’interruzione dell’attività ambulatoriale dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in quanto il gruppo di continuità potrebbe non sostenere e/o danneggiare i dispositivi indispensabili per l’erogazione del servizio, rete informatica compresa. La Direzione Generale, scusandosi per il temporaneo disagio che la sospensione dell’attività ambulatoriale arrecherà all’utenza, sottolinea che l’ottimizzazione degli quadri elettrici consentirà una migliore fruibilità dei servizi sanitari somministrati”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…