#NLSanità #NLTivoli – Un giorno di chiusure per l’ospedale di Tivoli. L’attività di ambulatori, centro prelievi e Cup sospesa, domani dalle 8 alle 18, per dei lavori di manutenzione all’impianto elettrico del nosocomio.
“Sabato – spiegano dalla direzione generale dell’Asl Roma G – le cabine elettriche del presidio ospedaliero di Tivoli, a seguito di un adeguamento normativo che prevede un potenziamento delle stesse con sostituzione dei moduli di media tensione, saranno oggetto di lavori da parte dell’Enel. L’Enel stessa ha stabilito, in base alla sua agenda, il giorno in cui si sarebbero svolte le attività di manutenzione degli impianti elettrici comunicandolo preventivamente all’azienda sanitaria”.
“Pur disponendo di un gruppo elettrogeno all’interno del presidio ospedaliero, la Direzione ha predisposto in via precauzionale l’interruzione dell’attività ambulatoriale dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in quanto il gruppo di continuità potrebbe non sostenere e/o danneggiare i dispositivi indispensabili per l’erogazione del servizio, rete informatica compresa. La Direzione Generale, scusandosi per il temporaneo disagio che la sospensione dell’attività ambulatoriale arrecherà all’utenza, sottolinea che l’ottimizzazione degli quadri elettrici consentirà una migliore fruibilità dei servizi sanitari somministrati”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…