#NLSubiaco – Ancora al lavoro la Consulta Permanente delle attività commerciali, al centro della terza riunione tra Comune, commercianti e rappresentanti dell’Ascom, Associazione Commercianti Subiaco, la stagione estiva. “E’ stata illustrata – spiegano in una nota dal Municipio – la possibilità di istituire una navetta serale e notturna da e per Monte Livata, in concomitanza con eventi programmati anche con i commercianti, come eventuali aperture serali o altre iniziative commerciali”.
“Sarebbe utile programmare, per il mese di agosto, l’apertura serale del sabato e della domenica (intera giornata e serale), e dell’intera settimana di ferragosto. Ciò, unitamente alla navetta da Livata, potrebbe comportare un incremento di presenze, utile anche per il commercio locale”.
Il prossimo appuntamento, ora, sarà l’8 luglio affinché “ciascuno manifesti la propria adesione alla proposta di apertura serale e domenicale e della settimana di ferragosto, per testare la fattibilità dell’iniziativa”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…