Banda armata creava il panico: tre arresti a Montorio Romano

#NLCronaca – #MontorioRomano, approfitavano dell’arma per creare il panico ta la popolazione: banda composta da tre romeni tra i 30 e i 40 anni individuata, fermata ed arrestata dai carabinieri della stazione di Nerola, della compagnia di Monterotondo diretta dal capitano Salvatore Ferrarro. LA PERQUISIZIONE In casa dei tre i militari hanno torvato l’arma, risultata […]

Banda armata creava il panico: tre arresti a Montorio Romano

#NLCronaca – #MontorioRomano, approfitavano dell’arma per creare il panico ta la popolazione: banda composta da tre romeni tra i 30 e i 40 anni individuata, fermata ed arrestata dai carabinieri della stazione di Nerola, della compagnia di Monterotondo diretta dal capitano Salvatore Ferrarro.

LA PERQUISIZIONE

In casa dei tre i militari hanno torvato l’arma, risultata rubata pochi giorni prima a Trevignano, e 20 dosi di marijuana. I tre sono stati arrestati. Dopo la convalida per loro, già noti alle forze dell’ordine pr reati contro il patrimonio, c’è ora l’obbligo di firma.

ULTERIORI INDAGINI

I carabinieri stanno indagando per verificare l’eventuale responsabilità della banda in alcuni furti avvenuti nella zona.

Testo da visualizzare in slide show