Tivoli: nominato l’assessore al Bilancio. Nel prossimo consiglio le altre deleghe

#NLTivoli #NLPolitica – Da un finanziere all’altro, il sindaco Proietti ha nominato l’assessore al Bilancio e la scelta è ricaduta sull’ex colonnello Giuseppe Fortuna. Fortuna ha “preso il posto” di Marchetti, generale in pensione, che per incompatibilità con il suo impegno nella corte dei conti non aveva potuto accettare l’incarico.L’ufficializzazione della nomina, già annunciata da […]

Tivoli: nominato l’assessore al Bilancio. Nel prossimo consiglio le altre deleghe

#NLTivoli #NLPolitica – Da un finanziere all’altro, il sindaco Proietti ha nominato l’assessore al Bilancio e la scelta è ricaduta sull’ex colonnello Giuseppe Fortuna. Fortuna ha “preso il posto” di Marchetti, generale in pensione, che per incompatibilità con il suo impegno nella corte dei conti non aveva potuto accettare l’incarico.
L’ufficializzazione della nomina, già annunciata da notizialocale.it venerdì scorso (LEGGI LA NOTIZIA), è avvenuta durante la seduta del consiglio comunale di martedì pomeriggio. All’ordine del giorno anche le “attese” linee programmatiche dell’amministrazione.
“Ogni assessore ha spiegato le linee del suo settore – ha spiegato il sindaco Giuseppe Proietti –. Nel prossimo consiglio conto di portare le nomine ai delegati, consiglieri e non, per le materie ancora non assegnate”. Il “giro” di presentazione degli assessori (sul prossimo numero di XL il dettaglio dei programmi programmatici) non ha mancato di accendere le polemiche dell’opposizione.

 

L’assessore al Bilancio Giuseppe Fortuna, in primo piano, ed il sindaco Giuseppe Proietti

Testo da visualizzare in slide show