#NLTivoli – Un bottino da 125 mila euro, questo il “frutto” del colpo alla banca Unicredit di Tivoli Terme di ieri. I ladri, sicuramente una banda, hanno agito alle 4.30 prima che il quartiere si svegliasse attaccando il bancomat ad un camion e poi trascinandolo via con tutta la parete.
La banda ha dapprima rubato il mezzo, un Fiat Iveco, a Mentana. Qualche ora dopo i ladri sono arrivati in via Cesare Augusto. Con un’accetta hanno praticato dei fori tra il muro e la cassa automatica, ci hanno fatto poi passare dei tiranti che sono stati poi legati al camion. Tutto è successo in pochi attimi, il tempo di ingranare la marcia e partire a tutta velocità verso via Orazio, verso le “Stecche”. Dopo 200 metri, quando la parete si era staccata dal bancomat, i ladri si sono fermati ed hanno caricato la cassa su un altro mezzo abbandonando il camion ancora acceso.
Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Tivoli, coordinati dal capitano Emanuela Rocca. I militari stanno vagliando le registrazioni delle telecamere della banca.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…