#NLTivoli – Un bottino da 125 mila euro, questo il “frutto” del colpo alla banca Unicredit di Tivoli Terme di ieri. I ladri, sicuramente una banda, hanno agito alle 4.30 prima che il quartiere si svegliasse attaccando il bancomat ad un camion e poi trascinandolo via con tutta la parete.
La banda ha dapprima rubato il mezzo, un Fiat Iveco, a Mentana. Qualche ora dopo i ladri sono arrivati in via Cesare Augusto. Con un’accetta hanno praticato dei fori tra il muro e la cassa automatica, ci hanno fatto poi passare dei tiranti che sono stati poi legati al camion. Tutto è successo in pochi attimi, il tempo di ingranare la marcia e partire a tutta velocità verso via Orazio, verso le “Stecche”. Dopo 200 metri, quando la parete si era staccata dal bancomat, i ladri si sono fermati ed hanno caricato la cassa su un altro mezzo abbandonando il camion ancora acceso.
Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Tivoli, coordinati dal capitano Emanuela Rocca. I militari stanno vagliando le registrazioni delle telecamere della banca.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…