#NLCronaca – Si era appena diplomato, stava tornando a casa dopo aver salutato un suo professore, a Marcellina, ma una curva gli è stata fatale. Federico Di Ronza, 19 anni, ieri alle 13.30 stava rincasando a Guidonia Montecelio quando, lungo via Gramsci, ha perso il controllo della sua macchina, una Fiat 600, provocando un tragico incidente. Mentre i carabinieri della compagnia di Tivoli e della stazione di Marcellina sono ancora al lavoro per appurare l’esatta dinamica, sembrerebbe che il giovane abbia preso leggermente larga una curva a destra, in discesa, finendo sul brecciolino. Nel tentativo di recuperare la traiettoria, però, avrebbe sbandato invadendo l’altra corsia ed urtando un terrapieno che l’ha poi fatto rovesciare e finire contro un albero. La velocità, stando ai primi rilievi, era nei limiti.
La morte di Federico, che si era diplomato da due giorni, ha lasciato nello sconforto oltre che la sua famiglia ed i suoi amici, anche la sua scuola dove era ben voluto da tutti, compagni e professori. Sul suo profilo di
IL SALUTO DELLA SQUADRA DI CALCIO
“Una tragica notizia ha funestato la serenità di tutta la Società A.S.D. Estense Tivoli, per la perdita del Caro Federico Di Ronza, calciatore della Juniores avvenuta quest’oggi nei pressi di Marcellina.Tutta la Società con in testa i suoi compagni di squadra, piange la prematura scomparsa di Federico e si stringe alla Famiglia in questo tragico e doloroso momento,esprimendo le nostre più sentite condoglianze”.
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…