Tivoli: riparata la croce del Duomo e ripristinata la viabilità

#NLTivoli – Riparata la croce del Duomo, ripristinata la normale circolazione nel centro storico. Dopo la tromba d’aria di giovedì l’arco del Macello era stato chiuso a causa della croce pericolante. Gli interventi di messa in sicurezza, previsti inizialmente per ieri, sono slittati ad oggi. Dal Comune sono arrivati durante la mattinata diversi aggiornamenti sulla […]

Tivoli: riparata la croce del Duomo e ripristinata la viabilità

#NLTivoli – Riparata la croce del Duomo, ripristinata la normale circolazione nel centro storico. Dopo la tromba d’aria di giovedì l’arco del Macello era stato chiuso a causa della croce pericolante. Gli interventi di messa in sicurezza, previsti inizialmente per ieri, sono slittati ad oggi.

Dal Comune sono arrivati durante la mattinata diversi aggiornamenti sulla situazione:

Ore 15.45: CAMPANILE DEL DUOMO, INTERVENTO CONCLUSO. VIABILITA’ TORNA ALLA NORMALITA’

Si è appena concluso l’intervento di messa in sicurezza della sommità del campanile del Duomo. La polizia locale ha appena riaperto l’arco del Macello e proprio in questi istanti gli agenti stanno rimuovendo la segnaletica relativa alle limitazioni al traffico. La viabilità nell’intero centro storico è tornata alla normalità.
Ore 12.00: CAMPANILE DEL DUOMO, IN CORSO INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA.

E’ in corso da questa mattina l’intervento di messa in sicurezza del campanile del Duomo. Una ditta privata specializzata, incaricata dalla Curia, sta provvedendo alla riparazione dell’emisfero con la croce, pericolante da giovedì scorso a causa di un nubifragio.
Probabilmente, se non ci saranno imprevisti in corso d’opera, l’intervento sarà concluso entro oggi. In tal caso, già da stasera la viabilità potrebbe tornare alla normalità.

 

Clicca quì per conoscere I DANNI DELLA TROMBA D’ARIA

Testo da visualizzare in slide show