Calcio: Tivoli torna in “Serie C” con 3 arbitri impegnati nel primo turno di Tim Cup
#NLSport #NLTivoli – Tivoli di nuovo protagonista in Lega Pro, a scendere in campo nell’ex serie C non saranno purtroppo le aquile tiburtine ma due “giacchette” nere impegnate nel primo turno di Tim Cup. Le designazioni hanno premiato Daniele Viotti, che dirigerà la sfida tra Benevento Calcio a Correggese Calcio al Ciro Vigorito di Benevento, […]
#NLSport #NLTivoli – Tivoli di nuovo protagonista in Lega Pro, a scendere in campo nell’ex serie C non saranno purtroppo le aquile tiburtine ma due “giacchette” nere impegnate nel primo turno di Tim Cup. Le designazioni hanno premiato Daniele Viotti, che dirigerà la sfida tra Benevento Calcio a Correggese Calcio al Ciro Vigorito di Benevento, e Alessandria Calcio, a cui è stata affidata la sfida tra Alessandria Calcio e Salernitana nello Stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Sarà invece il quarto uomo Armando Ranaldi impegnato nella sfida tra Pontedera e Messina.
Gli auguri ai due arbitri sono arrivati da tutta la sezione Aia di Tivoli: “Arrivano le prima designazioni arbitrali della nuova Stagione Sportiva e la Sezione di Tivoli è già sulla linea di partenza. Il Presidente Augusto Salvati e tutto il Consiglio Direttivo Sezionale inviano i migliori auguri di buon inizio stagione ai tre ragazzi che domenica scenderanno in campo per portare il nome di Tivoli in ambito nazionale. Forza Ragazzi.

