#NLSport #NLTivoli – Tivoli di nuovo protagonista in Lega Pro, a scendere in campo nell’ex serie C non saranno purtroppo le aquile tiburtine ma due “giacchette” nere impegnate nel primo turno di Tim Cup. Le designazioni hanno premiato Daniele Viotti, che dirigerà la sfida tra Benevento Calcio a Correggese Calcio al Ciro Vigorito di Benevento, e Alessandria Calcio, a cui è stata affidata la sfida tra Alessandria Calcio e Salernitana nello Stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Sarà invece il quarto uomo Armando Ranaldi impegnato nella sfida tra Pontedera e Messina.
Gli auguri ai due arbitri sono arrivati da tutta la sezione Aia di Tivoli: “Arrivano le prima designazioni arbitrali della nuova Stagione Sportiva e la Sezione di Tivoli è già sulla linea di partenza. Il Presidente Augusto Salvati e tutto il Consiglio Direttivo Sezionale inviano i migliori auguri di buon inizio stagione ai tre ragazzi che domenica scenderanno in campo per portare il nome di Tivoli in ambito nazionale. Forza Ragazzi.
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…