#NLVicovaro #lavorincorso – Acqua ad intermittenza o senza pressione, a Vicovaro continuano a registrarsi problemi con il servizio dell’Acea. Il problema, fa sapere il sindaco Fiorenzo De Simone, “sembrerebbe dovuto a importanti rotture localizzate in diversi punti del nostro territorio comunale. Le rotture avrebbero fortemente condizionato il normale funzionamento delle pompe e dei serbatoi, creando problemi, grandi e piccoli, all’intero sistema”.
“Dopo l’ennesimo intervento, è stata individuata una grossa falla in Via Licinese e, pertanto, non sarà possibile garantire un rapido ritorno dell’acqua nelle zone dove manca, in particolar modo a San Cosimato. Grazie all’iniziativa pressante dell’Amministrazione Comunale solo oggi sono state riparate le perdite di Via Piana e Via Mazzini (da molti giorni segnalate all’ACEA) e una al di fuori del centro abitato. Nella speranza di uscire quanto prima da questa difficile situazione, ci scusiamo per i disagi e invitiamo tutti i cittadini a segnalare ogni ulteriore problema, perdita o guasto”.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…