A poche ore dalla sua nomina ecco le prime dichiarazioni del nuovo amministratore dell’Asa, l’energy manager Francesco Girardi.
“Sulla strada della sostenibilità e dell’amore per l’Ambiente si fanno incontri tanto inaspettati quanto grandiosi cose che accadono, forse, a chi cerca con fiducia e convinzione di raggiungere l’orizzonte dell’ Utopia senza perderlo mai di vista”.
“Sono onorato di ricevere l’incarico di Amministratore Unico dell’Azienda Speciale Ambiente (ASA SpA) di TIVOLI Terra magnifica, ricca di Storia e Cultura del Bello. La Sfida all’ “Indifferenza” iniziata dal primo Cittadino Giuseppe Proietti e dalla compagine Politica che lo ha accompagnato e sostenuto puntando sulla strategia verso rifiuti zero, mi vede oggi chiamato a giocare da Ingegnere Ambientale la stessa Loro partita con gli stessi obiettivi condivisi. Il palesarsi di queste precise volontà Politiche, la scelta di un’intera Comunità rappresentata dal Suo primo Cittadino è il Sogno mirabile che si realizza per me e per tutti coloro che vivono e credono ai Valori dell’ Ecologia e della tutela Ambientale come me”.
“Questo Sogno farà compiere a Tivoli e all’ASA che presiedo da domani, i giusti passi verso il Nostro Orizzonte Comune…un Orizzonte Bello e ogni giorno un pò più vicino. Grazie Tivoli”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…