#NLTivoli – Nominato dall’allora sindaco Sandro Gallotti, rimasto in carica durante l’anno di commissariamento del Municipio, all’alba della nuova amministrazione targata Francesco Girardi saluta con una lettera aperta l’ormai ex presidente del Cda dell’Asa Carlo Valentini.
“In data odierna – ha scritto Valentini, già assessore alla Cultura durante l’amministrazione Baisi e preside in pensione – l’ing. Francesco Girardi, ha accettato l’incarico di Amministratore Unico di ASA TIVOLI. Considerato l’esito positivo relativo al difficile iter che ci ha portato ,con un pizzico di orgoglio tiburtino , alla “Ristrutturazione del Debito”, al neo Amministratore spetterà l’onere e l’onore di avviare la seconda parte del “Progetto ASASpA”,attuando così anche la ristrutturazione della Società e finalmente l’avvio della Raccolta Differenziata “Porta a Porta”.
“Auguro all’ing. Girardi un proficuo lavoro, ritenendomi comunque e sempre adisposizione per il bene di Tivoli e di tutti i suoi cittadini. Ringrazio il CdA, il Collegio Sindacale ,le maestranze ed i lavoratori tutti che durante la mia Presidenza hanno saputo affrontare e superare, tra mille difficoltà , grandi problematiche e serie emergenze. Un particolare ringraziamento va poi al Direttore, dott. Michele Bernardini che con la sua alta professionalità ed il suo costante impegno, ha dato un notevole contributo per far uscire la Società da una grave situazione finanziaria, che la affliggeva da anni. Un caro saluto a voi tutti e ad maiora”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…