Tivoli: sulla riparazione delle buche scoppia la polemica

#NLTivoli #NLPolitica – Nel caldo agostano si infiamma la politica tiburtina. Dall’opposizione è partita una raffica di polemiche sulla decisione del Municipio di utilizzare i proventi delle multe per coprire diversi interventi, tra cui la riparazione delle buche. “Con un semplicismo sorprendente l’amministrazione ha deciso di dire : ‘cari tiburtini, non volete buche sulle strade […]

Immagine non disponibile

#NLTivoli #NLPolitica – Nel caldo agostano si infiamma la politica tiburtina. Dall’opposizione è partita una raffica di polemiche sulla decisione del Municipio di utilizzare i proventi delle multe per coprire diversi interventi, tra cui la riparazione delle buche. “Con un semplicismo sorprendente l’amministrazione ha deciso di dire : ‘cari tiburtini, non volete buche sulle strade allora ‘beccatevi’ le multe’. Insomma, la multa alla stregua di una tassa occulta”, ha attaccato il consigliere, e segretario cittadino, del Pd Alessandro Fontana.

“”Mi auguro per lui e per i cittadini che rappresenta, sia come segretario cittadino del Pd sia come consigliere dello stesso partito in Consiglio comunale, che l’ultima polemica estiva di Alessandro Fontana sia soltanto frutto di un momentaneo e leggero colpo di sole estivo. Se non fosse così sarebbe molto grave poichè Fontana non solo ha inventato completamente una notizia, ma l’ha commentata dimostrando una completa ignoranza delle leggi dello Stato”, ha replicato il sindaco Giuseppe Proietti.

LEGGI L’ATTACCO DI FONTANA

LEGGI LA REPLICA DI PROIETTI

Testo da visualizzare in slide show