Raccolta dei rifiuti: in attesa del Porta a Porta contratto da un mese per l’Asa
#NLTivoli – Ancora una proroga, temporanea, per l’Asa che si vede assegnare la raccolta dei rifiuti fino al prossimo 15 settembre. Nel futuro della città, intanto, sembra avvicinarsi sempre di più la raccolta porta a porta.“Valutato che, nelle more dell’attivazione del “porta a porta”, e, quindi di revisione del contratto di servizio con l’A.S.A. Tivoli s.p.a., […]
#NLTivoli – Ancora una proroga, temporanea, per l’Asa che si vede assegnare la raccolta dei rifiuti fino al prossimo 15 settembre. Nel futuro della città, intanto, sembra avvicinarsi sempre di più la raccolta porta a porta.
“Valutato che, nelle more dell’attivazione del “porta a porta”, e, quindi di revisione del contratto di servizio con l’A.S.A. Tivoli s.p.a., occorre dare atto della continuità dei servizi erogati a tutt’oggi; Ritenuto necessario prorogare il contratto di servizio in attesa di approvare il nuovo progetto di raccolta differenziata”, si legge nella delibera di Giunta con cui è stato prorogato il contratto all’Asa.
Sempre nello stesso atto si spiega che “la Provincia di Roma ha approvato il progetto e assegnato il contributo richiesto” dal Commissario Prefettizio.

