Castel Madama: ancora attacchi al Pd, sui muri scritte contro il segretario
#NLCronaca – Sembrava fosse tornata la calma a Castel Madama, invece nella calura estiva sono ricominciati gli attacchi al segretario del Partito Democracito. Come denunciato dal blog del Pd castellano, sui muri del centro cittadino sono apparse scritte infamanti nei confronti di Marcello Vasselli. “Per dovere di cronaca – si legge nella denuncia pubblica del […]
#NLCronaca – Sembrava fosse tornata la calma a Castel Madama, invece nella calura estiva sono ricominciati gli attacchi al segretario del Partito Democracito. Come denunciato dal blog del Pd castellano, sui muri del centro cittadino sono apparse scritte infamanti nei confronti di Marcello Vasselli.
“Per dovere di cronaca – si legge nella denuncia pubblica del Pd – ricordiamo che Marcello è da tempo al centro di una vera e propria campagna di diffamazione a mezzo di lettere anonime e minacce atte ad indebolire l’impegno civile che egli ha saputo mantenere nel corso degli anni. In particolare queste scritte sono apparse a distanza di qualche giorno dall’apparizione su Facebook di un servizio fotografico, in cui Marcello ha denunciato le penose condizioni del cimitero comunale, devastato dai recenti lavori di “ristrutturazione”e “organizzazione degli spazi”. L’atto diffamatorio e vandalico è stato prontamente denunciato ai Carabinieri e le scritte cancellate, a tutela dell’onorabilità di Marcello e del paese”.
“Di quanto accaduto – proseguono dal Pd di Castel Madama – non sembra rendersi conto l’Amministrazione comunale, poiché ad oggi ci rattrista constatare non sia giunta nei confronti di Vasselli, alcun messaggio di solidarietà, o comunque di condanna per questi atti di pura vigliaccheria che certamente non pongono Castel Madama ai vertici dell’onorabilità, ma al contrario, la fanno apparire un luogo insicuro e popolato da loschi individui che per un tozzo di pane sono pronti a commettere qualsiasi reato”.

