#NLTivoli #NLSport – Continua la preparazione della Tivoli Calcio 1919 che nelle ultime due amichevoli ha centrato altrettante, importanti, vittorie. Sotto i colpi degli amarantoblu sono caduti prima il Castel Madama e poi la più quotata Roma VIII. Appuntamento, ora, per giovedì – ore 18.45 al Comunale di Mandela, contro il Sant’Angelo Romano.
ROMA VIII – TIVOLI 1919
“La quarta amichevole precampionato – commentano dalla Società – che vede di fronte la Tivoli Calcio e la Roma VIII, una partita contro una squadra pari categoria che domenica dovrà affrontare la prima partita ufficiale di coppa Lazio, termina con la vittoria della Tivoli 1919 per 4-0. Si è vista da subito una Tivoli determinata che ha affrontato la gara subito col piglio giusto imponendo il suo gioco per buona parte del primo tempo a andando a segno con un gran gol a giro di Cristiano Cecchini poi c’è stato un leggero calo di intensità ed i padroni hanno tenuto botta producendo un solo tiro in porta neutralizzato in angolo dall’estremo difensore amarantoblu Riccardo Grieco. Nella ripresa non c’è stata partita subito a segno Mario Magrini su assist di Daniele D’Arcangelo e poi lo stesso Magrini porta a 3 le marcature su azione di contropiede innescata da Gianluca Fiore. Il 4-0 finale è firmato proprio da Gianluca Fiore su assist di Angelo Di Somma. Un buon test con una Squadra di buon livello”. I romani di Torbellamonaca sono al via nel prossimo campionato di Prima Categoria.
CASTEL MADAMA – TIVOLI 1919
Cade, fragorosamente, il Castel Madama che sul “neutro” del Comunale di Mandela rimmedia un secco 6 – 0. Gli amarantoblu di mister Tavani si sono imposti con un risultato che non ammette repliche e fa ben sperare sul torneo che sta per cominciare.
“Una Tivoli che ,come prevedibile, ha il pallino del gioco per quasi tutta la gara – hanno spiegato dalla Società – anche se con qualche difficoltà iniziale per via dei carichi di lavoro a cui mister Tavani ha sottoposto i giocatori nei giorni di preparazione precedenti la gara. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0 per la Tivoli con gol di Mario Magrini , gli altri gol ,tutti messi a segno nella ripresa,portano le firme di Andrea Cavaliere(2), Alessio Ferranti(2) e Armando Grasso”.
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…