#NLPolitica #NLTivoli – La giunta della neo amministrazione di Giuseppe Proietti perde un altro pezzo. Dopo le dimissioni di Rodolfo Gaudio, arrivate per incompatibilità, ora dovrà lasciare Palazzo San Bernardino Giuseppe Fortuna. L’assessore al Bilancio, Personale ed Avvocatura non lascia per dimissioni ma per revoca.
“Questa mattina – hanno spiegato in una nota dal Municipio diramata pochi minuti fa – alle ore 8:30, con Decreto N. 18/2014, il Sindaco Giuseppe Proietti ha revocato la nomina e tutte le deleghe assegnate a Giuseppe Fortuna. Fortuna era stato nominato assessore a politiche per il bilancio, razionalizzazione della spesa pubblica, tasse e tributi, ragioneria, organizzazione della macchina amministrativa, personale, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, affari generali, trasparenza, avvocatura e patrimonio”.
“E’ venuto meno il rapporto di fiducia posto a fondamento della nomina – è scritto nel Decreto – nonché quello che ha determinato il conferimento delle deleghe assegnate”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…