#NLPolitica #NLTivoli – La giunta della neo amministrazione di Giuseppe Proietti perde un altro pezzo. Dopo le dimissioni di Rodolfo Gaudio, arrivate per incompatibilità, ora dovrà lasciare Palazzo San Bernardino Giuseppe Fortuna. L’assessore al Bilancio, Personale ed Avvocatura non lascia per dimissioni ma per revoca.
“Questa mattina – hanno spiegato in una nota dal Municipio diramata pochi minuti fa – alle ore 8:30, con Decreto N. 18/2014, il Sindaco Giuseppe Proietti ha revocato la nomina e tutte le deleghe assegnate a Giuseppe Fortuna. Fortuna era stato nominato assessore a politiche per il bilancio, razionalizzazione della spesa pubblica, tasse e tributi, ragioneria, organizzazione della macchina amministrativa, personale, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, affari generali, trasparenza, avvocatura e patrimonio”.
“E’ venuto meno il rapporto di fiducia posto a fondamento della nomina – è scritto nel Decreto – nonché quello che ha determinato il conferimento delle deleghe assegnate”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…