#NLCronaca #NLMonterotondo – Cinque arrestati per furto aggravato, la banda di italiani razziava cibo e prodotti cosmestici da un supermercato di Monterotondo. Il negozio, One Price in via Salaria, era stato preso di mira da quattro donne ed un uomo, tutti tra i 30 ed i 40 anni.
I ladri, approfittando del fatto che l’esercizio commerciale è momentaneamente chiuso al pubblico per ristrutturazione, hanno sfondato una porta in vetro dello stabile e con l’impiego di due autovetture e sono stati sorpresi mentre portavano via merci per un valore di oltre due mila euro.
I 5 sono tutti residenti nella vicina Castelnuovo di Porto. località Terrazze, ed hanno già precedenti di polizia, in particolare l’uomo era stato già sottoposto all’obbligo di soggiorno. I ladri sono stati messi tutti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà oggi presso il Tribunale di Tivoli.
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…