#NLMonterotondo – Due famiglie, due arresti per maltrattamenti, i carabinieri della compagnia di Monterotondo sono intervenuti due volte in altrettante liti degenerate in aggressioni.
La prima, in un’abitazione di via Tamigi di Monterotondo, i militari sono accorsi dopo la chiamata di una signora che aveva chiesto aiuto dopo essere stata aggredita violentemente con calci e pugni dal figlio, 30 anni, per futili motivi. I carabinieri, al momento del loro ingresso, hanno sorpreso il giovane ancora intento a minacciare la madre con una spada da collezione, poi sequestrata. Il ragazzo è stato subito bloccato ed arrestato per maltrattamenti e lesioni. La madre, invece, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Monterotondo dove è stata medicata e giudicata guaribile in 5 giorni.
Sempre domenica i carabinieri della Stazione di Nerola hanno arrestato a Montorio Romano un cittadino romeno, di 42 anni, sorpreso, dopo aver già malmenato e minacciata l’ex compagna, mentre tentava di far rientro a casa forzando la porta di ingresso dell’abitazione. L’uomo, alla vista dei militari, ha cercato di scappare spintonandoli e prendendoli a pugni ma è stato immediatamente bloccato, portato in caserma ed arrestato per maltrattamenti.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…