#NLMonterotondo – Due famiglie, due arresti per maltrattamenti, i carabinieri della compagnia di Monterotondo sono intervenuti due volte in altrettante liti degenerate in aggressioni.
La prima, in un’abitazione di via Tamigi di Monterotondo, i militari sono accorsi dopo la chiamata di una signora che aveva chiesto aiuto dopo essere stata aggredita violentemente con calci e pugni dal figlio, 30 anni, per futili motivi. I carabinieri, al momento del loro ingresso, hanno sorpreso il giovane ancora intento a minacciare la madre con una spada da collezione, poi sequestrata. Il ragazzo è stato subito bloccato ed arrestato per maltrattamenti e lesioni. La madre, invece, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Monterotondo dove è stata medicata e giudicata guaribile in 5 giorni.
Sempre domenica i carabinieri della Stazione di Nerola hanno arrestato a Montorio Romano un cittadino romeno, di 42 anni, sorpreso, dopo aver già malmenato e minacciata l’ex compagna, mentre tentava di far rientro a casa forzando la porta di ingresso dell’abitazione. L’uomo, alla vista dei militari, ha cercato di scappare spintonandoli e prendendoli a pugni ma è stato immediatamente bloccato, portato in caserma ed arrestato per maltrattamenti.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…