#NLTivoli – Tre giorni di consiglio comunale, l’assise tiburtina è chiamata ad un “full immersion” tra venerdì, lunedì, martedì e, in “preallerta”, anche mercoledì.
Due le sedute convocate dal presidente del consiglio, Andrea Napoleoni. La prima, domani inizio ore 9, con all’ordine del giorno: modifiche allo Statuto comunale, modifiche al Regolamento del Consiglio comunale, Situazione strutturale degli edifici scolastici di competenza comunale – punto richiesto dall’opposizione, mozione su Interventi per il contrasto della povertà e il disagio sociale attraverso l’organizzazione di giornate di redistribuzione delle eccedenze alimentari, mozione su: “ Sostegno dei Marò Latorre e Girone imprigionati in India.
Altra seduta, invece, sarà quella di lunedì e martedì, dalle 9 alle 13.30 e poi dalle 15 a conclusione dei lavori con eventuale prosecuzione mercoledì, e all’ordine del giorno dei lavori c’è il bilancio preventivo del 2014 e gli atti correlati.
Nello specifico il primo punto è il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari anno 2014. Adempimento ai sensi dell’art. 58 del DL 112/08 convertito con modifiche dalla L. n. 133/08, a seguire verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi delle leggi n. 167/62, n. 865/71 e n. 457/78, approvazione del Programma triennale delle Opere Pubbliche 2014 – 2016 ed elenco annuale 2014, addizionale comunale Irpef 2014. Conferma aliquota e bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014, Relazione Previsionale e Programmatica 2014-2016. Bilancio pluriennale di previsione 2014-2016.
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…