#NLCronaca #NLTivoli – Spacciava droga ai suoi coetanei al capolinea del Cotral di Tivoli, in manette un 19enne che riforniva di marijuana gli studenti di diversi istituti superiori. Arrestati anche i suoi genitori che avevano cercato di disfarsi della droga del figlio.
I carabinieri della compagnia di Tivoli, dopo alcuni giorni di appostamenti anche in borghese seguiti ad alcune segnalazioni, hanno fermato il giovane, incensurato di Marcellina, mentre vendeva alcune dosi di droga ad un minorenne.
Contrariamente a quanto avviene di solito quando i baby pusher finiscono in caserma, che non vogliono mai che i genitori vengano a sapere l’accaduto, questo ragazzo ha chiesto subito di avvisare padre e madre. Insospettiti da questo atteggiamento hanno voluto indagare ed una pattuglia ha raggiunto l’abitazione della famiglia. Nonostante si fossero qualificati, però, i due genitori tardavano ad aprire la porta, perché nel frattempo come hanno potuto notare gli stessi militari, stavano cercando di disfarsi della marijuana, circa mezzo chilo, gettandola dalla finestra. Una volta dentro l’appartamento, poi, hanno trovato in salotto l’attrezzatura necessaria al conferimento delle dosi.
Le indagini proseguono ora per capire dove la famiglia si sia procurata la droga. La marijuana sequestrata, infatti, sembrava abbastanza fresca e non è da escludere l’ipotesi che potesse essere stata coltivata in zona.
Quando un’ambulanza si avvicina con sirene e lampeggianti, il primo istinto è quello di fermarsi.…
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…