#NLTivoli – Tivoli, è tempo delle pulizie d’autunno. Al via da lunedì due settimane di pulizie “straordinarie” in diversi quartieri della città.
Questo il programma degli interventi concordati dall’Amministrazione comunale con l’Asa per gli interventi di pulizia straordinaria e taglio erba nei cigli stradali e nei marciapiedi.
06/10 – Via delle Piagge / Via degli Oliveti (Tivoli Centro).
07/10 – Via Leonina e parcheggio antistante Scuola Elementare “Madre Teresa di Calcutta” (Villa Adriana).
08/10 – Via U. Foscolo / Via V. Alfieri / Via E. Morante (Tivoli Terme).
09/10 – Via Cecco Angiolieri / Via V. Monti.
10/10 – Via E. Petrocchi / Via L. Sciascia.
11/10 – Parcheggio di scambio FS – Tivoli Terme, in Via Archigene.
13/10 – Via G. Deledda.
14/10 – Via L. Pirandello.
15/10 – Via G. Verga.
16/10 – Via G. Belli / Via Trilussa.
17/10 – Via C. Pavese / Via dei Laghi 1°tratto.
18/10 – Via dei Laghi 2°tratto.
“Si ricorda – specificano dal Municipio – in particolare agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica relativa ai divieti temporanei di sosta che verrà disposta dalla polizia locale e di lasciare libere dagli automezzi le aree interessate dagli interventi. Le attività inizieranno sempre alle 6 del mattino e i divieti di sosta saranno in vigore fino al termine dei lavori. Il programma potrà subire variazioni per condizioni meteorologiche avverse o particolari esigenze di servizio”.
Quando un’ambulanza si avvicina con sirene e lampeggianti, il primo istinto è quello di fermarsi.…
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…