#NLSport – Seconda giornata del campionato di Prima Categoria e tra i gironi C e D non mancano i risultati clamorosi.
Partendo dal raggruppamento delle tiburtine cade a sorpresa la Tivoli Calcio 1919 sul campo dell’Alberone, finale 2 – 1, mentre l’Estense regola il Tor Pignattara 1 – 0 affiancando i cugini in clssifica. Secondo pareggio per l’Albula, 2 – 2 sul campo del Setteville Caserosse, mentre vola il Vicovaro che rifila una secca cinquina all’Affile e si attesta al secondo posto in classifica insieme al Poli, che ieri in trasferta ha battuto il Torre Maura 0 – 2. Al comando del raggruppamento c’è sempre l’Atletico Olevano che ha sconfitto 3 – 0 il Pibe de Oro.
Passando al girone C, il Palombara comanda il raggruppamento con la seconda vittoria in altrettanti incontri. Questa volta a capitolare è l’Accademia Calcio Roma, fresca di retrocessione dalla Promozione, per 1 – 0. A metà di una classifica cortissima c’è lo Sporting Guidonia che si ferma sull’1 – 1 contro la Maglianese. Fanalino di coda ancora con 0 punti il Mentana 1947 che perde anche contro l’Atletico Calcio Roma per 0 – 3.
Scendendo in seconda categoria, girone E, il Pro Marcellina centra la seconda vittoria consecutiva, 2 – 1 al Leonina Sport, e guida il raggruppamento in “condominio” con cinque squadre tra cui il Nomentum, 1 – 3 sul Mar.Na., ed il Rignano Flaminio, 1 – 3 sul Terme di Cretone che resta a 0 punti.
Nel girone F grande successo della Pro Sette di Settecamini che si impone sullo Jenne 2 – 0 e resta a punteggio pieno. Un punto lo strappa il Castel Madama, che trova il secondo pareggio consecutivo, che impatta 1 – 1 in casa contro il Cineto. Due sconfitte, invece, per Villa Adriana, 3 – 1 a San Basilio, e per la Sanpolese, 2 – 0 contro l’Atletico Cerreto.
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…