#NLTivoli #NLEventi – Visita d’eccezione per l’Asa di Tivoli, domani arriverà nella Superba l’amministratore delegato della Dismeco. La società è leader in Italia nella gestione e riciclo dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche e verrà a Tivoli per incontrare i vertici dell’Asa e per visitare l’isola ecologica de La Prece.
“L’asa – spiegano dalla municipalizzata – intende avviare una proficua collaborazione con le migliori realtà industriali attive nel riciclo dei rifiuti solidi urbani e assimilabili al fine di ricevere servizi di primissimo livello otre che trattamenti economici più vantaggiosi dall’attività di avvio a riciclo dei rifiuti prodotti sul territorio di Tivoli”.
“Abbiamo la grande opportunità di portare l’Asa e i tiburtini – ha aggiunto l’amministratore unico di Asa, Francesco Girardi – verso la sostenibilità ambientale ed economica efficientando il servizio e rendendolo all’altezza delle aspettative della nuova amministrazione comunale e di tutti i cittadini onesti e desiderosi di voltare pagina. La visita di Dismeco a Tivoli ci inorgoglisce e apre la strada di collaborazioni virtuose con aziende provenienti da tutta Italia e specializzate nelle filiere del riciclo di materie prime e seconde”.
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…