#NLCronaca #NLGuidonia ##Nolividisolocolore #noallaviolenzasulledonne – In manette stalker di Tivoli, l’uomo di 44 anni è stato fermato mentre era intento a pedinare l’ex fidanzata. Nonostante la storia “d’amore” fosse finita da tempo, lui non si rassegnava e continuava a manifestare la sua gelosia. a
La donna, che già in passato aveva presentato diverse denunce per stalking nei confronti dell’ex compagno, era stata avvicinata nel corso della serata dall’uomo all’interno di un locale di Villalba di Guidonia. Per evitare pericolose discussioni la stessa lei aveva provato a convincerlo a lasciarla in pace.
Lui, invece, ha tentato di riallacciare un rapporto ma all’ennesimo rifiuto, anziché rassegnarsi, si è arrabbiato ancora di più. L’uomo, all’uscita dal locale, ha deciso di pedinarla per verificare i suoi spostamenti e vedere chi frequentasse. Così quando la ragazza è salita a bordo della sua macchina con un’amica per andare ad una festa a Roma, l’uomo ha deciso di seguirla cercando anche di ostruirle la strada per costringerla a fermarsi.
La donna, presa dal panico, senza mai fermarsi ha chiesto aiuto al 112. Dopo pochi minuti una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli ha raggiunto le due, che nel frattempo si erano chiuse all’interno della macchina. I militari hanno provveduto ad immobilizzare l’uomo che in preda ad un fortissimo stato di agitazione non ha esitato ad aggredirli, continuando a minacciare le due donne.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…