#NLCronaca #NLValleAniene – Folle inseguimento sull’A24, dei ladri di auto a bordo di una Bmw 530 nuova fiammante hanno seminato diverse pattuglie della stradale e dei carabinieri.
Il bolide, dopo aver fatto “avanti e indietro” tra A1 ed A24, con diverse inversioni di marcia ai caselli di Fiano e Ponzano-Soratte, alla fine sono usciti a Vicovaro Mandela dove, con il favore del maltempo, hanno seminato anche un elicottero della polizia che dall’alto seguiva i fuggitivi.
Stando a quanto di apprende dal Messaggero.it una coppia di ladri ha rubato, ieri pomeriggio, la Bmw in un autosalone e verso le 16 è iniziato l’inseguimento. I ladri hanno subito imboccato la tangenziale all’altezza del Raccordo Anulare e, ai 250 all’ora, è andata verso Tivoli ma, per evitare di essere raggiunti dalle volanti, una volta entrati nell’A24 passando per i varchi sempre aperti del Telepas alla barriera di Roma Est, hanno svoltato sull’A1. Per evitare i caselli, presidiati dalla stradale, i fuggiaschi hanno cambiato più volte direzione e poi sono tornati sull’A24, uscendo infine a Vicovaro e facendo perdere le tracce.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…