In merito all’intricata e annosa storia della lottizzazione di Piazza Catullo a Tivoli Terme, pubblichiamo le dichiarazioni del consigliere comunale Massimiliano Iannilli della Città in Comune:
“Ho presentato una mozione in merito al rilascio del permesso a costruire a Piazza Catullo” dichiara Iannilli “per chiedere al Comune tutto ciò che è necessario per bloccare la lottizzazione”.
“Al sindaco Proietti e alla sua maggioranza chiediamo, oltre ad adottare ogni provvedimento per tutelare l’interesse pubblico e dell’Ente, di accertare le responsabilità e di spiegare in Consiglio Comunale l’iter amministrativo che ha portato a costruire su un’area demaniale” continua il consigliere Iannilli.
“Credo poi, che sia opportuno approfondire il ruolo del Comune nel futuro della Acque Albule spa e sulle prospettive della risorse acqua termale” conclude il professor Iannilli “in modo da dare mandato al Sindaco di intraprendere le azioni necessarie, come socio maggioritario, nella gestione delle Acque Albule”.
A questo link trovate il testo della mozione: http://www.lacittaincomune.com/notizie/iannilli-e-necessario-accertare-le-responsabilita-per-la-lottizzazione-a-piazza-catullo
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…