L’Asd Liberi di Fare Sport Tivoli, gli Amici della Comunità di Sant’Egidio e la CSS Tivoli hanno ritenuto opportuno organizzare due iniziative nella città di Tivoli in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti delle Persone con Disabilità del 3 dicembre 2014.
A partire dalle ore 10.00, l’Asd Liberi di Fare Sport Tivoli e la Comunità di Sant’Egidio incontreranno gli studenti del Liceo Artistico di Tivoli per raccontare la disabilità attraverso l’Arte e lo Sport. L’appuntamento avrà luogo presso la sede dell’Istituto Scolastico – Via S.Agnese 44 , Tivoli – ( in allegato il programma dettagliato).
Nel pomeriggio a partire dalle ore 17.30 la CSS Tivoli e Liberi di Fare Sport Tivoli daranno luogo a STRIKE 2014, un torneo a squadre di bowling presso l’impianto Cosmico di Villa Adriana.
Le squadre saranno composte da giocatori con e senza disabilità intellettiva.
L’occasione è propizia per sottolineare come l’Arte e lo Sport risultino essere rilevanti opportunità di crescita educativa, culturale e sociale, che favoriscono l’inclusione e l’integrazione sociale delle persone.
Per eventuali informazioni telefonare al 3496376745 – email ldfstivoli@libero.it
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…