Tivoli Terme: dal Pd un plauso agli arresti dei Carabinieri ma attacca l’Amministrazione per il degrado

#NLPolitica #NLTivoli – La notizia degli arresti in flagrante di quattro ladri a Tivoli Terme (LEGGI LA NOTIZIA)è stata accolta con favore dalla politica tiburtina. In una nota il presidente del gruppo del Partito Democratico alla Regione Lazio Marco Vincenzi ha ringraziato i carabinieri e lanciato una stoccata all’Amministrazione Comunale.  La nota di Vincenzi: “Rivolgo […]

Tivoli Terme: dal Pd un plauso agli arresti dei Carabinieri ma attacca l’Amministrazione per il degrado

#NLPolitica #NLTivoli – La notizia degli arresti in flagrante di quattro ladri a Tivoli Terme (LEGGI LA NOTIZIA)è stata accolta con favore dalla politica tiburtina. In una nota il presidente del gruppo del Partito Democratico alla Regione Lazio Marco Vincenzi ha ringraziato i carabinieri e lanciato una stoccata all’Amministrazione Comunale. 

La nota di Vincenzi: “Rivolgo il plauso e ringrazio i carabinieri della compagnia di Tivoli che questa mattina hanno arrestato quattro malviventi mentre si apprestavano a rubare in un’abitazione privata di Tivoli Terme. Un’operazione che conferma l’impegno quotidiano delle forze dell’ordine per arginare e contrastare in modo efficace la criminalità e a tutelare la legalità e la sicurezza dei cittadini”.
“Purtroppo spiace dover constatare la sostanziale incapacità dell’Amministrazione comunale di Tivoli ad adottare misure di prevenzione per impedire o scoraggiare i fenomeni delinquenziali. Alle promesse e alle belle parole dette in campagna elettorale dal sindaco Proietti, non sono seguiti i fatti e tanto meno concrete decisioni amministrative. Non solo, ma questa Giunta comunale neanche riesce a garantire un adeguato decoro del quartiere di Tivoli Terme come è facile verificare a occhio nudo dallo stato di degrado nel quale si trova piazza Bartolomeo della Queva, il giardino e parco giochi Arcobaleno e tutte le altre opere pubbliche realizzate negli anni scorsi”.
“Serve un radicale cambio di registro un’azione più incisiva e concreta del comune di Tivoli. C’è bisogno da subito di un impegno più concreto e efficace dell’Amministrazione comunale sulla sicurezza, sulla tutela dell’incolumità dei cittadini, sul decoro urbano”.

 

Testo da visualizzare in slide show