Tivoli, mercatini e musica con “Luci e voci”
Per gli amanti dello shopping natalizio sarà un appuntamento imperdibile. Parliamo di “Luci e Voci”, iniziativa che da venerdì anima le strade e le piazze del centro città, in particolare via di Ponte Gregoriano, piazza Palatina, piazza delle Erbe e via del Seminario. Domani alle ore 11 l’appuntamento sarà al Duomo con lo Scambia Giocattolo, mentre […]
Per gli amanti dello shopping natalizio sarà un appuntamento imperdibile. Parliamo di “Luci e Voci”, iniziativa che da venerdì anima le strade e le piazze del centro città, in particolare via di Ponte Gregoriano, piazza Palatina, piazza delle Erbe e via del Seminario. Domani alle ore 11 l’appuntamento sarà al Duomo con lo Scambia Giocattolo, mentre alle 15 tocca alla passeggiata archeologica al foro tiburtino e basilica (partenza da Piazza Tani, costo 15 euro, di cui 10 per la tessera dell’associazione e 5 da devolvere all’oratorio). Sempre lo stesso giorno ma nel Rione Colle ci sarà l’inaugurazione del “Rione dei Presepi” del Rione del Colle, e il Mercato della Terra di Slow Food di Tivoli e Valle dell’Aniene.
“Luci e Voci – Trasmissioni natalizie per il 2014” è una manifestazione patrocinata dall’Amministrazione del Comune di Tivoli, e organizzata dalle Associazioni Culturali LA FUCINA ARTI E MESTIERI, ACCORDATURE APERTE e SCHEGGE DI COTONE, grazie alla rinnovata collaborazione con il Rione San Paolo e l’Associazione Italiana Radio d’Epoca (AIRE).

