#NLCastelMadama #NLCronaca – Dopo la denuncia ai carabinieri da Castel Madama anche una lettera al Prefetto contro i disservizi dell’Acea Ato 2. L’acqua, mancata in una frazione alla vigilia di Natale, è finita al centro di una missiva spedita dal sindaco Domenico Pascucci in cui invita il Prefetto ad intervenire.
“Negli ultimi tre mesi si sono verificati una serie di distacchi che hanno causato non pochi problemi a cittadini, scuole ed attività commerciali costringendo, in alcuni casi, queste ultime ad una forzata chiusura. In questo momento – ha scritto il primo cittadino il 24 dicembre – ci si trova a fronteggiare un’analoga situazione. Credo che situazioni del genere non siano degne di un paese civile, considerato che, nella maggior parte dei casi, l’Ente non è stato nemmeno avvisato di queste improvvise ed improvvide sospensioni dell’erogazioni”.
“Confidando in un Suo intervento immediato ho deciso di rivolgermi contestualmente all’autorità giudiziaria inoltrando formale denuncia nei confronti dell’Acea Ato 2 affinché possa essere eventualmente individuata la fattispecie dell’interruzione di pubblico servizio”.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…