#NLGuidonia #NLCronaca – Banda a caccia di pezzi di ricambio, fermate quattro persone mentre smontavano una Smart rubata. I carabinieri della compagnia di Tivoli hanno fermato i quattro in un garage di Guidonia Montecelio mentre erano intenti a “far scomparire” la vettura rubata qualche ora prima sempre nella Città dell’Aria, in via Liguria.
In manette sono finiti quattro italiani: un carrozziere romano di 46 anni, incensurato, un operaio 26enne originario di Frascati, incensurato, un commerciante romano di 52 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine e l’affituario del garage, un romano di 34 anni.
La banda stava asportando “chirurgicamente” le parti in plastica e le strumentazioni di bordo della macchina. La perquisizione nel garage ha consentito ai militari di recuperare altre due vetture integre e i telai di ulteriori 4, tutte rubate. Tutti i reperti sono stati affidati in custodia ad un deposito giudiziale, mentre i 4 arrestati sono stati portati nel carcere di Rebibbia, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…