Autostrada: nuove chiusure notturne sull’A24

#NLCronaca – Chiusure e deviazioni sulle complanari dell’A24, per urgenti lavori di manutenzione dal 19 al 22, dalle 22 alle 6 di mattina. La concessionaria Strada dei Parchi ha appena comunicato che sarà disposta la chiusura della Complanare Est dallo Svincolo di Tor Cervara allo Svincolo con il Grande Raccordo Anulare, limitatamente al traffico proveniente […]

Autostrada: nuove chiusure notturne sull’A24

#NLCronaca – Chiusure e deviazioni sulle complanari dell’A24, per urgenti lavori di manutenzione dal 19 al 22, dalle 22 alle 6 di mattina. La concessionaria Strada dei Parchi ha appena comunicato che sarà disposta la chiusura della Complanare Est dallo Svincolo di Tor Cervara allo Svincolo con il Grande Raccordo Anulare, limitatamente al traffico proveniente dalla Tangenziale Est e diretto verso il GRA. Per il traffico proveniente dalla Tangenziale Est, quindi, sarà disposta un’uscita obbligatoria dalla Complanare allo Svincolo di Tor Cervara. 

Negli stessi giorni ed orari risulterà interdetta anche la rampa d’ingresso dello Svincolo di Tor Cervara, limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso la Complanare Est in direzione GRA, e la rampa di uscita dello Svincolo del Grande Raccordo Anulare. Pertanto, nei suddetti giorni ed orari, ai veicoli diretti verso il GRA si consiglia di usufruire degli Svincoli di Via P. Togliatti e Via F. Fiorentini mentre, per quanti escono presso lo Svincolo di Tor Cervara, sarà possibile usufruire della Tiburtina Valeria.

Sempre negli stessi giorni, e con gli stessi orari, sarà disposta la chiusura della Complanare Est dallo Svincolo di Ponte di Nona fino al termine della Complanare, limitatamente al traffico proveniente dal GRA e diretto verso la Barriera di Roma Est. Per il traffico proveniente dal GRA, sarà disposta un’uscita obbligatoria dalla Complanare allo Svincolo di Ponte di Nona. Sarà chiusa anche la rampa d’ingresso dello Svincolo di Ponte di Nona, limitatamente al traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso la Complanare Est in direzione della Barriera di Roma Est; pertanto, nei suddetti giorni ed orari, ai veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria di Ponte di Nona e diretti verso la Barriera di Roma Est, si consiglia di usufruire dello Svincolo di Lunghezza.

Testo da visualizzare in slide show