Categories: SportTivoli

Pallavolo Femminile: per l’Andrea Doria settima vittoria consecutiva

Un’andatura da record, con un bottino di sette vittorie consecutive in altrettanti incontri giocati per le ragazze della Prima Divisione guidate da mister Maurizio Valeriani, che piegano per 3-0 il Moricone.

Un’altra gara da incorniciare per le ragazze tiburtine, che al Baccelli di Tivoli non fanno sconti neanche al Moricone e mantengono tre punti di vantaggio sul team dell’Orizzonte Sport vittorioso a Palombara, rivale nello scontro diretto in programma domenica prossima.
Un match giocato con scioltezza, con il mister Valeriani che ha saputo giostrare al meglio la sua rosa.
Una vittoria che regala ancora di più entusiasmo nei tifosi e nella dirigenza presenti per sostenere le ragazze dell’Andrea Doria.
Appuntamento a domenica prossima con lo scontro diretto contro l’Orizzonte Sport, formazione sconfitta in casa solamente dal San Basilio all’esordio in campionato, per un match che sarà sicuramente ricco di spettacolo.

La settimana che si apre vede impegnate le formazioni dell’Andrea Doria nei campionati giovanili, con l’Under 12, 14 e 16 Elite Femminile, non ultima la gara AICS Open Femminile con il team amarantoblu impegnato contro il Roma Centro.
Questo il calendario degli incontri in programma durante la settimana:
U12F – Andrea Doria Tivoli – GSD Palombara Pallavolo – Gio. 22/01 ore 19 (Baccelli)
U14F – Andrea Doria Tivoli – Pallavolo Peter Pan – Ven. 23/01 ore 18 (Rosmini)
U16F Elite – Andrea Doria Tivoli – Volleyrò Talete – Sab. 24/01 ore 16 (Baccelli)
1DIVF – ASD Orizzonte Sport – Andrea Doria Tivoli – Dom. 25/01 ore 19
AICS OPENF – Andrea Doria Tivoli – ASD Roma Centro – Gio 22/01 – ore 20:30 (Rosmini)

Questo il risultato con i parziali:
1DIVF – Andrea Doria Tivoli – ASD Moricone Volley 3-0 (25/21-25/15-25/19)

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Permessi disabili a Roma, si cambia | Dal 1° dicembre il CUDE si chiede online: addio file ma occhio alle nuove regole

Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…

13 minuti ago

Sugo con troppo sale: non metterci mai l’acqua | L’unica soluzione è questa

Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…

55 minuti ago

Nuova norma sugli sfratti: via i mesi d’attesa, bastano 10 giorni per buttarti fuori | tolleranza zero anche sugli affitti

La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…

2 ore ago

Non buttare l’acqua della pasta: distruggi la tua cucina ogni volta

L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…

2 ore ago

Roma Nord mai così male | A ottobre soppresse quasi 1.000 corse: un treno su quattro saltato; nuovi orari, bus sostitutivi e lavori fino al 2026

Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…

3 ore ago

Scatta la multa autovelox: tanti verbali non valgono davvero | novembre diventa il mese dei ricorsi vincenti

Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…

3 ore ago